Da+Empoli%3A+%26%238220%3BDistanza+tra+domanda+e+offerta+per+Saponara+e+Hysaj.+L%26%238217%3Bex+Milan+non+partir%C3%A0+quest%26%238217%3Bestate%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/06/18/da-empoli-distanza-tra-domanda-e-offerta-per-saponara-e-hysaj-lex-milan-non-partira-questestate/amp/

Da Empoli: “Distanza tra domanda e offerta per Saponara e Hysaj. L’ex Milan non partirà quest’estate”

 

 

Nell’incontro tenutosi ieri tra la dirigenza azzurra e quella empolese non si è parlato soltanto di Valdifiori, come ormai trapelato da più fonti ma, stando a quanto riportato da pianetaempoli, ecco come sarebbero andate le cose nello specifico. A quanto pare De Laurentiis si è presentato con il nuovo ds (anche se non ufficiale) Giuntoli, così da fronteggiare il discorso anche per altri due giocatori, Hysaj e Saponara.

 

Il vero problema sarebbe dato dalla distanza tra domanda e offerta. Il Napoli infatti sarebbe disposto a sborsare 4 milioni per il difensore, che però ha ricevuto molte offerte negli ultimi mesi, e così la dirigenza toscana pare sia intenzionata a raddoppiare questa cifra. Sul fronte Saponara invece l’offerta pare vicina agli 8 milioni di euro, ancora distante rispetto alle aspettative di Corsi, che comunque accetterebbe di intavolare una trattativa soltanto con una squadra disposta a lasciare il giocatore ancora per un anno a Empoli.

 

Published by
Luca Incoronato