DITELO VOI – Gennaro Di Niola: “Vi presento il mio Napoli da Champions”

ditelo voi

 

A campionato fermo e con il calciomercato che sta per entrare nel vivo, i tifosi del Napoli si scatenano pronosticando le possibili mosse degli azzurri. Il Napoli, nonostante i mancati introiti della Champions, dovrà rinnovare la propria rosa, eliminando alcuni elementi e rafforzando in particolare difesa e centrocampo. NapoliCalcioLive ha deciso di dar voce ai tifosi partenopei attraverso la rubrica ‘Ditelo Voi’. Oggi vi proponiamo il bel messaggio che Gennaro Di Niola ci ha mandato in redazione:

Attraverso alcune cessioni il Napoli può raggiungere un buon tesoretto da investire sul mercato. In porta prenderei Reina e Sepe a costo zero. Dopo le cessioni di Rafael, Albiol, Ghoulam, Inler, Callejon e Zuniga, grazie ai quali si potranno avere molti soldi da spendere sul mercato, punterei su alcuni calciatori molto forti. Prenderei Darmian, Hysaj, Vertonghen e Tonelli in difesa, mentre a centrocampo opterei per Allan e Valdifiori. Credo che questa formazione possa arrivare sicuramente tra i primi tre posti e inoltre spero che se va via Gargano, come spifferano queste voci di mercato, arrivi un altro centrocampista come Soriano. Sempre e comunque forza Napoli!  

Questa è la formazione che farei scendere in campo:  

Napoli (4-3-1-2): Reina; Hysaj, Vertonghen, Tonelli, Darmian; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Gabbiadini, Higuain. Allenatore: Maurizio Sarri.      

 

PER PARTECIPARE A ‘DITELO VOI’

Inviateci il vostro articolo sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Se la redazione lo approva sarà pubblicato nella sezione ‘I nostri lettori’ nella rubrica ‘Ditelo Voi’. Con ‘Ditelo Voi’ il giornalista sei tu!

 

Impostazioni privacy