Sepe%3A+%26%238220%3BFuturo+incerto%2C+non+so+se+torner%C3%B2+a+Napoli.+Sarri+maniacale%2C+lavora+24+ore+al+giorno.+Valdifiori+%C3%A8+un+grande+giocatore%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/06/19/sepe-futuro-incerto-non-so-se-tornero-a-napoli-sarri-maniacale-lavora-24-ore-al-giorno-valdifiori-e-un-grande-giocatore/amp/
Categories: Napoli News

Sepe: “Futuro incerto, non so se tornerò a Napoli. Sarri maniacale, lavora 24 ore al giorno. Valdifiori è un grande giocatore”

 

Luigi Sepe, portiere del Napoli rientrato dal prestito all’Empoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Non so se tornerò a Napoli, stiamo valutando diverse soluzioni e poi prenderemo una decisione con la società. Adesso sono in vacanza, ho deciso di rinnovare il contratto col Napoli perché è la squadra della mia città, ma col cambio di allenatore, bisognerà capire cosa pensa la nuova dirigenza. 

Sarri lo conosco benissimo, è molto bravo, lavora 24 ore al giorno e prende in considerazione ogni minimo dettaglio. Studia alla perfezione gli avversari, è maniacale.

Reina è un portiere fortissimo che milita in un calcio importante da anni ormai. La scorsa stagione è stata per lui un po’ sfortunata, ma un portiere importante è colui che non vuole fare il secondo e che punta sempre a giocare. 

Da tifoso spero che il Napoli lotti per lo scudetto. Certo, la Juventus è un passo avanti rispetto a tutte le italiane, ma il Napoli deve puntare a mettere in difficoltà la Juve fino all’ultima giornata. 

Quest’anno vedrete un Napoli divertente perché con Sarri certamente la squadra giocherà a calcio, non butterà mai una palla e farà divertire i tifosi. Sarà un Napoli divertente, ma concreto.

Atalanta? Per adesso stiamo affrontando il discorso col Napoli. L’Atalanta può essere una soluzione, ma ad oggi non so nulla perché sono solo voci di giornali. Ci sono tanti tasselli da mettere a posto, se il Napoli prendesse Sportiello a titolo definitivo vorrebbe dire che la società non intende puntare su Sepe e poi, di conseguenza, capiremo quale sarà anche il mio futuro. Valuteremo il tutto col passare dei giorni. 

Valdifiori? Sta al Napoli e al calciatore decidere se l’affare si concluderà. Però, posso dire che è un grande giocatore, un professionista esemplare e se il tifoso vuole calciatori che lavorano tutti i giorni, Valdifiori è l’uomo giusto”. 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

5 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

8 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

10 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago