Nel corso di Speciale CAlciomercato, in onda su Sportitalia, è intervenuto Mirko Valdifiori, prossimo a diventare un centrocampista del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono attualmente in viaggio verso Napoli. Nella giornata di domani farò le visite mediche e firmerò il contratto. Sarà bello entrare a Castelvolturno. Domani per me sarà un giorno bellissimo. L’accordo è per quattro anni, ma non ho ancora parlato con De Laurentiis. Ha gestito il tutto il mio procuratore. Non mi piace parlare, quanto dimostrare sul campo. Darò il massimo per il Napoli”
SARRI – “Ci siamo sentiti due giorni fa e gli ho fatto i complimenti. Sono felice di ritrovarlo. Lui mi conosce e sa cosa posso dare”
HIGUAIN – “Fino a 3 anni fa lui era al Real Madrid, io in serie B. Per me è una grandissima emozione poter giocare con lui, ma ci sono anche tanti altri bravissimi giocatori”
SAN PAOLO – “Non so come sarà. Lo scoprirò quando arriverà il momento. Per ora ho ricevuto tanto affetto dai tifosi azzurri e sono felice. Era nel mio destino venire a Napoli”
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…