Nel corso di Speciale CAlciomercato, in onda su Sportitalia, è intervenuto Mirko Valdifiori, prossimo a diventare un centrocampista del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono attualmente in viaggio verso Napoli. Nella giornata di domani farò le visite mediche e firmerò il contratto. Sarà bello entrare a Castelvolturno. Domani per me sarà un giorno bellissimo. L’accordo è per quattro anni, ma non ho ancora parlato con De Laurentiis. Ha gestito il tutto il mio procuratore. Non mi piace parlare, quanto dimostrare sul campo. Darò il massimo per il Napoli”
SARRI – “Ci siamo sentiti due giorni fa e gli ho fatto i complimenti. Sono felice di ritrovarlo. Lui mi conosce e sa cosa posso dare”
HIGUAIN – “Fino a 3 anni fa lui era al Real Madrid, io in serie B. Per me è una grandissima emozione poter giocare con lui, ma ci sono anche tanti altri bravissimi giocatori”
SAN PAOLO – “Non so come sarà. Lo scoprirò quando arriverà il momento. Per ora ho ricevuto tanto affetto dai tifosi azzurri e sono felice. Era nel mio destino venire a Napoli”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…