A che serve Saponara? Per la lavanderia a Castelvolturno?

NCL RETWEET

 

 

Le ultime voci di mercato stanno facendo discutere tutti i tifosi del Napoli sul web. Si parla di un Callejon pronto all’addio e di numerose offerte giunte all’agente di Mertens, che potrebbe a sua volta lasciare la rosa di Sarri, che pare spingere per l’arrivo di Saponara dall’Empoli.

 

Pare l’Atletico Madrid non abbia intenzione di mollare la presa per Callejon, offrendo 11 milioni per il suo cartellino. Il Napoli fa pagare però molto caro i suoi gioielli, eppure questa voce ha già fatto scatenare un putiferio suo socia, come dimostra la reazione di Mauco: “Cioè vendiamo Callejon per 11 milioni e prendiamo Saponara a 15… capisco il ridimensionamento, ma non il rincoglionimento”. A questo punto il vero nemico è divenuto automaticamente Saponara, dal momento che per il suo arrivo si teme si debba dire addio ad alcuni dei beniamini azzurri. Ecco la risposta ironica di Martina Cesarano: “A che serve Saponara??? Per la lavanderia a Castelvolturno??”. Siamo pur sempre a Napoli, e dunque un tocco di nostalgia non poteva di certo mancare. Max Sergio infatti non può fare a meno di tirare in ballo i bei tempi e ovviamente Maradona: “Con 13 miliardi (di lire) comprammo Maradona, cioè quasi 7 milioni di euro. L’Empoli 13 milioni li ha rifiutati per Saponara. Altri tempi”.

 

Vincera invece se la prende con i singoli giocatori: “Insigne e Mertens farebbero meglio ad abbassare la testa e sudare per la maglia”, mentre Marcone dimostra come Dries si sia fatto strada nel cuore dei tifosi, divenendo un vero e proprio napoletano: “Ciro Mertens non se tocca. E’ Napoli”. Infine, se questa è la reazione alle ipotesi future, non soddisfano di certo le operazioni di mercato portate già a termine, come nel caso di Daniele Toisco“Valdifiori… 29 anni. Praticamente solo Empoli… Dopo Sarri altro acquisto da Champions League”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy