@NCLIVE – Ag. Hysaj: “Ecco la situazione, a breve avremo sviluppi. Il Napoli non si rifiuta”

a cura di Sabrina Uccello (Twitter: @SabriUccello)

Il nuovo Napoli, quello del passaggio da Rafa Benitez a Maurizio Sarri, sta prendendo lentamente forma. Le novità sono essenzialmente due: da un lato la linea societaria sembra orientata ad integrare in rosa giocatori che già conoscano sufficientemente bene il campionato italiano e che non abbiano nomi altisonanti ma funzionali, e dall’altro ascoltare attentamente le richieste del mister. Uno dei primi prodotti di questa miscela inedita è stato il tesseramento di Mirko Valdifiori, mentre la successiva mossa pare possa essere l’approdo in maglia azzurra dell’ex compagno del regista all’Empoli, Elseid Hysaj.

LA SITUAZIONE – Il calciatore albanese pare possa essere la soluzione di cui si aveva bisogno per il reparto arretrato: giovane, di prospettiva e già abituato ai regimi tecnico-tattici di mister Sarri. Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane,il Napoli si sarebbe già fatto avanti per i primi sondaggi sia con la società toscana che con l’entourage del giocatore.

GLI SVILUPPI –  Per conoscere lo stato attuale della situazione del terzino albanese, allora,  la redazione di Napolicalciolive.com ha contattato Marco Piccioli,  suo rappresentante: “Al momento la situazione è abbastanza stazionaria. Non ci sono novità rilevanti, le parti sono consapevoli dei rispettivi interessi le parti sono consapevoli dei rispettivi interessi. Lui sarebbe molto contento di vestire la maglia azzurra, chi non lo sarebbe? Aspettiamo una proposta del Napoli nei prossimi giorni, sono sicuro che ci saranno degli sviluppi a breve e da lì in poi decideremo sul da farsi”.

Impostazioni privacy