Dal ritorno di Pepe Reina alle ultime di mercato: la sintesi della giornata azzurra

La giornata azzurra è stata all’insegna del rientro a Napoli di Pepe Reina. La società ha ufficializzato, in seguito alle visite mediche di rito, la firma sul contratto del portiere spagnolo. Nel frattempo la società monitora come nuovo obiettivo Imbula del Marsiglia, pur restando fermo su Allan. Resta acceso anche il duello tra Napoli e Juventus per arrivare a Saponara, il cui cartellino è attualmente stimato circa 15 mln di euro.

La prossima settimana giungerà a Napoli anche Quilon, agente di José Callejon, che discuterà con la dirigenza sul futuro del giocatore, nonostante pare che al momento non vi siano offerte, quantomeno nessuna proposta rilevante.

Fanno rumore, invece, rispetto alla stagione scorsa le dichiarazioni di Alfonso De Nicola, il quale ha parlato delle condizioni di Zuniga. Il medico sociale del club azzurro ha dichiarato che il giocatore era a disposizione a partire dalla metà della scorsa annata, ma che fu il tecnico Benitez a preferire di non impiegarlo nella sua formazione.

Impostazioni privacy