Clausola di Higuain da 94.736.000: e mo’ viene, viene a te piglia’ ‘o campion

NCL RETWEET
Nelle ultime settimane si è parlato molto della possibile partenza di Higuain, accostato a ogni big di Premier e Serie A, con l’aggiunta dell’Atletico Madrid in Spagna. La cosa ha infastidito non poco i tifosi azzurri, che vedevano già lontana la punta argentina, fino al momento della conferma della clausola rescissoria da quasi 95 milioni di euro.
Le voci di mercato hanno di certo infastidito Raffaele Santopaolo, che commenta così: “L’annuncio della clausola di Higuain è una mazzata per i giornali sportivi. Non potranno più inventarsi ogni giorno un nuovo acquirente“. Si sfoga sull’argomento anche Giuseppe Falco, cui proprio non era andata giù l’improvvisa accelerata del Milan per Higuain che alcune fonti giornalistiche avevano evidenziato: “ESCLUSIVA: il Milan lavora a fari spenti su Higuain. Si cercano i 736mila€ della clausola! Ridicoli”.
C’è invece chi, come Pasquale, decide di prenderla con filosofia, ma soprattutto tanta ironia: “La clausola di Higuain è di 94.736.000: e mo vien, vien a t’piglia ‘o campion“.
Higuain però non è affatto il solo azzurro a campeggiare sulle pagine dei giornali sportivi. Pare infatti che a breve si possa chiudere per Darmian e Vrsaljko. La trattativa per il primo sta incontrando alcuni intoppi, con Cairo che intende ottenere il massimo dalla sua cessione, il che ha fatto sorgere alcuni dubbi ad Antonio Finizio, che scrive a De Laurentiis: “Presidente mi faccia una cortesia… Sento parlare di Darmian, vorrei capire meglio! Con 5 mln più tre giocatori viene a Napoli? E chi è?”.

Su Vrsaljko invece нαωк єуєѕ ha una certezza sul suo rendimento nella prossima stagione di serie A: “Vrsaljko al Napoli? Al fantacalcio mi prendeva sempre buoni voti”. C’è solo da fidarsi.

Impostazioni privacy