La giornata di oggi è stata caratterizzata dall’impegno azzurro sul mercato soprattutto per quanto riguarda la difesa. Il ds Giuntoli ha ammesso che la società è alla ricerca del nome giusto per rinforzare il reparto arretrato e nelle ultime ore sembra siano salite le quotazioni per Astori. Nel frattempo proseguono i contatti con l’Udinese per cercare di concludere l’affare che porterebbe Allan in azzurro e Zapata in prestito in Friuli.
Il più vicino al momento pare essere Diego Perotti. Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il giocatore mentre mancherebbe quello con il Genoa. Il ds Giuntoli tuttavia in serata ha dichiarato che al momento le priorità sarebbero altre. Da considerare anche la posizione di Ekdal, che starebbe raggiungendo alte quotazioni nella lista di mercato del Napoli.
A tranquillizzare gli animi dei tifosi, infine, è giunta la nuova conferma da parte del direttore sportivo azzurro che Gonzalo Higuain non è sul mercato.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…