Il+Napoli+%C3%A8+passato+da+colpi+da+terzo+a+colpi+da+ottavo+posto
napolicalciolivecom
/2015/07/13/il-napoli-e-passato-da-colpi-da-terzo-a-colpi-da-ottavo-posto/amp/
Categories: I Nostri Lettori

Il Napoli è passato da colpi da terzo a colpi da ottavo posto

Le principali preoccupazioni del Napoli in fase di mercato riguardano come spesso detto difesa e centrocampo. Qualche nome in attacco continua a risultare, ma le vere trattative non portano in tale direzione. Giuntoli ha ad esempio trovato un accordo per Astori, sia col calciatore che col Cagliari e, nonostante si debba rimandare il tutto di qualche giorno per la questione diritti d’immagine, l’affare possa andare in porto, tra lo scetticismo di alcuni tifosi azzurri:
Alpax non è propriamente felice di vederlo in azzurro, ma prova a guardare il quadro generale: “La cosa grave non è tanto il fatto che il Napoli abbia dato soldi al Cagliari per Astori, ma che forse ha anche fatto il salto di qualità”. Angela Buono invece chiede calma e pazienza, e ha soprattutto i numeri dalla sua parte: “Non capisco questo essere schizzinosi. La Roma ha subito 31 reti, il Napoli 54. Astori ha una media voto + alta di tutta la nostra difesa”. Sulla stessa linea di pensiero Marco Di Maro: “Ripeto, Astori di Cagliari era uno dei migliori difensori del campionato. Non critichiamo già“.
Altro nome che pare interessare a Giuntoli è Bartra del Barcellona, come riportato in anteprima da NapoliCalcioLive.com con un’intervista all’agente del giocatore: https://www.napolicalciolive.com/2015/07/11/nclive-javier-diaz-ag-bartra-stiamo-valutando-la-situazione-la-serie-a-ci-piace/
Un giocatore che fa sognare e soprattutto lascia intendere che il Napoli voglia davvero ottenere qualcosa d’importante. Marco lo esalta con un tweet semplice: “Bartra ottimo ottimo“, e la pensa così anche Alessandro: “Se il Napoli prende Bartra imho è uno dei migliori colpi dell’anno”.
In attesa della svolta per Astori, si torna a offrire un bel po’ di soldi per Maksimovic del Torino. Giuntoli pare aver anche superato la cifra dei 10 milioni, già rifiutati da Cairo, e la cosa non fa piacere a Desi: “Il Napoli offre 10 milioni per Maksimovic. Io propongo al Napoli 10 milioni di calci in culo. (Con amore)”. 
I tanti nomi fatti però, seppur di valore e pronti a esplodere nel nostro campionato, fanno storcere il naso a molti, che vorrebbero un Napoli in stile Manchester City, pronto a spendere cifre esorbitanti per ogni colpo di mercato. Matteo Mascia definisce così il calciomercato azzurro visto e letto fino a oggi: “Il Napoli è passato da colpi come Higuain, Callejon e Mertens a Valdifiori, Sala e Allan. In pratica da colpi da 3° a colpi da 8° posto”.
Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago