Ancora una giornata di ritiro a Dimaro per il Napoli. Nel corso della doppia seduta di allenamento Marek Hamsik ha svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Il Napoli di Sarri tuttavia comincia a prendere forma ed a confermarlo sono anche le parole degli agenti di de Guzman e Jorginho che smentiscono ogni cessione dei propri assistiti, sottolineando come nella formazione del toscano possano trovare spazio e posizione più congeniali alle loro caratteristiche.
Sembrano, invece, vicini gli annunci di Astori ed Allan. Per il brasiliano mancherebbe soltanto l’ufficialità, mentre per il difensore pare siano stati risolti gli ultimi nodi legati ai diritti d’immagine. Nel frattempo spunta la pista Tonelli e segue l’interesse per Rugani. In entrambi i casi gli azzurri sono ancora in alto mare per quanto concerne eventuali trattative ma l’interesse resterebbe concreto.
L’ultima idea per l’attacco pare possa essere Mario Balotelli mentre la posizione di Salah, ieri accostato agli azzurri, resta in bilico: il giocatore non è stato convocato da Mourinho per la turnee estiva.
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…