Â
Affari in vista tra Napoli e Sassuolo. Se la trattativa per il giovane Vrsaljko sembra ancora in stand-by, da stamane circola voce di un possibile interesse partenopeo per Francesco Acerbi, difensore centrale classe ’88. Per conoscere e ultime sull’asse azzurri-neroverdi, NapoliCalcioLive.com ha contattato Alfonso Scibona, direttore di SassuoloOggi.it.
Con l’imminente passaggio di Duvan Zapata all’Udinese, sembra bloccata la trattativa per arrivare al giovane terzino croato. Il Sassuolo chiede almeno 11/12 milioni, cifra alla quale il Napoli non vuole arrivare (almeno per il momento). Alfonso Scibona rivela: “I neroverdi ora sono concentrati sull’acquisto di un centravanti. Il loro obiettivo sarebbe Duvan Zapata, per tale motivo l’affare Vrsaljko sembra legato a doppio filo con il futuro del colombiano. Tuttavia, un’offerta non inferiore agli 11-12 milioni potrebbe far cambiare le cose. Attenzione anche all’interesse della Juve“. Si passa poi alle caratteristiche tecnico-tattiche del calciatore: “Vrsaljko ha prospettive molto importanti: nella scorsa stagione – continua il giornalista – ha avuto qualche infortunio ma quando ha giocato ha fatto la differenza. Può coprire entrambi i lati e riesce a fare bene sia in attacco che in difesa“.
Date le difficoltà per arrivare ad Astori, Giuntoli starebbe valutando anche altre opzioni. E’ di stamane la notizia di un possibile interesse verso Acerbi. Scibona commenta: “Acerbi è il punto fermo della difesa neroverde, ci sono difficoltà nell’intavolare una trattativa col Napoli. E’ un calciatore pronto per il Napoli, ha dimostrato molto carattere e determinazione. Anche lui non può essere preso per una cifra inferiore ai 10 milioni“.
Â
A cura di Mario D’Amiano
Â
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa giĂ al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…