@NCL – Ag. Trotta: “Avellino e Napoli lavorano a un’intesa. Che attacco con Insigne e Gabbiadini”

trotta

Il mercato Napoli di Giuntoli sarà molto più attento ai giovani rispetto al passato. Uno di questi pare possa essere Marcello Trotta, per il quale la tappa napoletana sarebbe un ritorno dopo l’addio da giovanissimo per tentare l’avventura inglese. Ha soltanto 22 anni eppure ha già tantissima esperienza, dovuta soprattutto alle tante gare disputate al di fuori dei confini nostrani. Attualmente in forza all’Avellino, dova ha disputato un’ottima stagione, che gli è valsa la chiamata in Under-21. Il presidente del club campano Taccone ha confermato l’interesse del Napoli, sottolineando come un’offerta ufficiale sia già stata presentata.

Per saperne di più, la redazione di NapoliCalcioLive ha contattato il suo agente, Martino Scibilia, il quale ha così commentato la trattativa in corso: “Al momento il direttore non mi ha contattato ancora. So che al momento le due società hanno raggiunto un’intesa per Trotta, sulla base di un’offerta azzurra che l’Avellino sta ancora valutando. Attualmente, dal canto nostro, siamo in attesa di ricevere notizie in merito”

RITORNO A NAPOLI – Dopo l’addio nel 2008, Trotta potrebbe vestire nuovamente la maglia azzurra. Ecco cosa ne pensa Scibilia: “Si tratterebbe di un ritorno di certo gradito. Napoli è un po’ la sua città e di certo da parte sua ci sarebbe la voglia di tornare a giocare in azzurro. Stiamo comunque parlando di una grande piazza difficile da rifiutare”

ATTACCO AZZURRO – Il parco attaccanti azzurro sarebbe ancora più ricco e letale con Trotta. Ecco il parere del suo agente: “Il Napoli si ritroverebbe con una potenza offensiva incredibile e molto affidabile. L’inserimento o meno di Trotta è qualcosa da vedere nel futuro prossimo, ma si potrebbe di certo dire che al fianco di Insigne e Gabbiadini potrebbe divenire il futuro attacco della nazionale italiana”.

di Luca Incoronato (Twitter: @_n3ssuno_)

 

 

 

 

Impostazioni privacy