PREMIER LEAGUE â Settimana senza grandissimi colpi o indiscrezioni. Il Manchester United pesca ancora in Serie A e ufficializza lâarrivo di Romero della Samp. Vicinissima la cessione di Di Maria al PSG. In attesa di cedere Balotelli alla prima occasione, il Liverpool sfoltisce la rosa: Lambert firma con il WBA. I reds hanno messo gli occhi su Cheryshev del Real. Il terzino Wisdom va al Norwich. I âCanariesâ mettono a segno anche il colpo Brady. Acquisto in prospettiva anche per il Newcastle: arriva il difensore Mbemba dallâAnderlecht. Vicinissimo al Crystal Palace il talentuoso attaccante Wickham.
LIGA BBVA â Ritorno in Spagna per Filipe Luis: il terzino torna allâAtletico Madrid dopo un anno al Chelsea. Il Real è pronto a blindare Sergio Ramos per allontanare il pressing del Manchester United: per lui è pronto un rinnovo fino al 2020. La Real Sociedad ha ufficializzato lâacquisto di Jonathas, accostato anche al Napoli nelle ultime settimane. Vicino lâaccordo fra Barcellona e Monaco per Abdennour, difensore centrale seguito anche dalle italiane. Intanto Bartomeu blocca in mercato in uscita.
BUNDESLIGA â Il Borussia Dortmund rinnova il contratto di Aubameyang ma rischia di perdere Sven Bender: sul centrocampista, infatti, câè forte il Tottenham. Lo Schalke si oppone alla cessione di Draxler alla Juventus, mentre Kehrer è dellâInter dopo un lungo tira e molla. Il Bayern ha ufficializzato Vidal, ma gli affari con la Juventus potrebbero non finire qui: proposto Benatia ai bianconeri per Kingsley Coman. Offerta rispedita al mittente. I bavaresi pensano a Otamendi per la difesa.
LIGUE 1 â Il PSG si prepara ad accogliere Angel Di Maria: operazione da quasi 80 milioni per lâargentino. Via Ibra? Si vedrĂ . Pochi i movimenti delle altre squadre: il Lione ha fatto un sondaggio con la Roma per YangaâMbiwa, mentre il Bastia ha ufficializzato lâarrivo di Fofana dal Manchester City. Il talento Maupay è ad un passo dal Saint-Etienne, Diaby firma per il Marsiglia.
Â
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…