NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dal+compleanno+del+Napoli+all%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+di+Hysaj%3A+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2015/08/01/ncl-rewind-dal-compleanno-del-napoli-allufficialita-di-hysaj-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

NCL REWIND – Dal compleanno del Napoli all’ufficialità di Hysaj: il riassunto della giornata azzurra

 

 

Nel giorno del compleanno del Napoli, nato in questa data nel lontano 1926, De Laurentiis è pronto a dare il via ai lavori del nuovo San Paolo. Ultimati i preparativi burocratici, il presidente azzurri metterà a disposizione 25 milioni di euro per una struttura da 45mila posti, con spalti a 7 metri dal campo e 25 Skybox, con la tanto odiata pista d’atletica destinata a sparire. La durata prevista dei lavori è di almeno due anni, con partenza nella primavera del 2016.

 

L’argomento principale continua a essere il mercato, con tante voci che si susseguono in entrata e in partenza. Tuttosport avanza l’idea di uno scambio tra Inter e Napoli, con Callejon nerazzurro e Juan Jesus partenopeo, con un conguaglio economico in favore di De Laurentiis. Il suo agente però ha smentito tutto, ribadendo che lo spagnolo resterà ancora a Napoli.

 

Il club aveva trovato nella giornata di ieri un accordo di massima con il Leicester City di Ranieri per la cessione in Inghilterra di Inler. Il giocatore però pare poco convinto della destinazione, soprattutto perché continua a esserci per lui l’interesse della Fiorentina.

 

Dopo l’incidente di ieri nel match amichevole contro il Watford, Ciro Immobile, è stato costretto a uscire in barella dal campo, con tanto di maschera dell’ossigeno sul volto. Quest’oggi ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni, ribadendo che si è “soltanto” rotto il naso.

 

Mentre Cairo continua a chiedere ben 20 milioni per Maksimovic, il Napoli mette a segno un nuovo colpo in difesa dopo Chiriches. Si tratta di Hysaj dell’Empoli, in odore d’azzurro ormai da giorni. Sarri ritroverà il giovane albanese dopo l’esperienza toscana, che il club ha pagato 5 milioni di euro.

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

7 ore ago

Calciomercato Napoli, un Bidon a gennaio per Conte

Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…

19 ore ago

Meret pensa all’addio? Inter e Milan sono in agguato

Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…

24 ore ago

È tutto fatto con il Napoli: accordo e firma, manca solo l’ufficialità

La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…

1 giorno ago

Rifiutate quattro offerte: pronta la firma con il Napoli

Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…

2 giorni ago

Hojlund ‘caccia’ Lukaku: torna dal grande ex a gennaio

Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…

2 giorni ago