PREMIER LEAGUE – L’Arsenal batte il Chelsea in Community Shield e si butta sul mercato alla ricerca di un grande attaccante: Karim Benzema è un obiettivo. Mourinho, invece, è vicino alla chiusura per l’arrivo di Baba, si allontana Stones. Il Leicester, in attesa di Inler, annuncia l’acquisto di Benalouane dall’Atalanta. Il Manchester United saluta Di Maria: van Gaal lavora per chiudere la trattativa Pedro con il Barcellona. Ma il vero obiettivo è Gareth Bale.
LIGA BBVA – Il Barcellona è vicino a Gerson, ma rischia di perdere Mascherano: l’agente dell’argentino ha parlato di un possibile addio, direzione Italia. Più bloccato il mercato del Real Madrid: Josè Rodriguez va al Galatasaray, Benitez chiude le porte ai possibili addii di Bale e Benzema. Il Liverpool resta vigile su Cheryshev. Il Valladoild ufficializza l’arrivo di Rodri.
BUNDESLIGA – Schalke e Bayern respingono le offerte della Juventus rispettivamente per Draxler e Goetze. Il Borussia Dortmund ci prova per Shaqiri dell’Inter: pronti 15 milioni per convincere il club nerazzurro a cedere lo svizzero. Brutte notizie per Mancini: possibile permanenza in Bundes per Perisic del Wolfsburg. Il cileno Aranguiz si avvicina al Bayer Leverkusen.
LIGUE 1 – Di Maria completa le visite mediche: a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. L’arrivo dell’argentino potrebbe liberare Zlatan Ibrahimovic al Milan. Gradel del Saint-Etienne passa al Bournemouth, il Lione acquista Rafael dal Manchester United. Il Marsiglia rischia di perdere il difensore Doria.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…