NCL+RETWEET+%26%238211%3B+Ma+Chiriches+sta+perdenn+pur+iss+e+capill%3F
napolicalciolivecom
/2015/08/10/ncl-retweet-ma-chiriches-sta-perdenn-pur-iss-e-capill/amp/
Categories: I Nostri Lettori

NCL RETWEET – Ma Chiriches sta perdenn pur iss e capill?

Il Napoli di Sarri ha ormai quasi del tutto preso forma. L’attacco resterà quello dello scorso anno, nella speranza di rispettare gli standard realizzativi, mentre dovrebbe risultare del tutto sconvolta la fase difensiva, con retroguardia e centrocampo pronti a collaborare. Ovvio che i precetti del nuovo tecnico non siano stati del tutto assimilati ancora, ma è chiaro come lo scetticismo iniziale stia lasciando il posto alla speranza di una stagione promettente.
Guardando Porto-Napoli, Vincenzo Merolla si è fatto questa idea del nuovo corso: “Una gara finalizzata alla ricerca del famoso equilibrio. Cmq tutti lottano e sembra una squadra tosta”. Enzo NapoliMania però ci tiene a sottolineare che: “Come non ci siamo depressi dopo la batosta col Nizza ora non ci esaltiamo per un pari col Porto Amen”. 
Dopo qualche critica di troppo nello spezzone di partita contro il Nizza, anche Chiriches ha dimostrato il proprio valore, conquistando qualche cuore. E’ proprio il caso di Antonio Carrella, che di lui scrive: “Ieri ottimi Chiriches, pilastro del Napoli“. Martina Cesarano invece si preoccupa di una strana tendenza tra i giocatori azzurri: “Ma Chiriches sta perdenn pur iss e capill?”.
Impensabile però agire in fase di mercato senza ricevere critiche. Ecco dunque il parere di Mattia Perrone, che arriva a rimpiangere Astori, nonostante al solo accostare il suo nome la piazza azzurra sembrava essersi unita in un sol coro dispregiativo: “Invece che Chiriches e Juan Jesus non erano meglio Tonelli e Marc Bartra? O Astori al massimo!! “. Critico sul mercato lo è anche Fabio Napoli, che per la precisione ce l’ha con i tempi azzurri: “Una trattativa che dura diverse settimane la capisco per Dzeko… ma per Vrsaljko e Maksimovic proprio no!”.
Infine chiudiamo questa rubrica con una critica che mancava da svariati mesi. Si tratta di una frecciata rivolta a Lorenzo Insigne, che sembrava aver ristabilito un buon rapporto col proprio tifo. Ecco però il commento di Capitano Ala Triste al termine della sua prestazione col Porto: “Un grande giocatore tira in porta con rara pocheezza e sufficienza… Insigne sopravvalutato”.
di Luca Incoronato (Twitter: @_n3ssuno_)
Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago