Tutto pronto per il gran ritorno di Maurizio Sarri ad Empoli. Oggi, ore 15, gli azzurri affronteranno al Castellani i toscani, guidati quest’anno da Giampaolo. Per il Napoli dovrà necessariamente provare a portare a casa la vittoria, scacciando così le perplessità e i malumori di inizio campionato. Per farlo Sarri dovrebbe puntare sulla coppia Higuain-Callejon, con il solito Insigne alle spalle. In difesa spazio ad Albiol-Koulibaly, mentre a centrocampo la sicurezza dei tre: Allan, Valdifiori, Hamsik. Dall’altra parte della barricata, Giampaolo proverà a far male al Napoli puntando sulla velocità e la qualità di Sponara e Pucciarelli, senza dimenticare l’esperienza di Massimo Maccarone. A centrocampo a tessere le redini del gioco ci sarà Diousse, talento cristallino che sta provando a far dimenticare Valdifiori.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.
NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. All.: Sarri
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…