NCL+RETWEET+%26%238211%3B+Classe%2C+potenza+e+piedi+da+musicista%3A+Higuain
napolicalciolivecom
/2015/09/21/ncl-retweet-classe-potenza-e-piedi-da-musicista-higuain/amp/
Categories: Rubriche

NCL RETWEET – Classe, potenza e piedi da musicista: Higuain

La Napoli tifosa si è svegliata stamattina con un bel sorriso stampato sul viso. La vittoria schiacciante e convincente contro la Lazio è ben più che una rivincita, come si diceva alla vigilia, è il segnale che un po’ di quel tempo richiesto da tecnico, squadra e società, è ormai passato, e così il gruppo inizia a far vedere cos’è davvero in grado di fare, seguendo alla lettera i dettami di Sarri.
Ecco dunque alcune reazioni del web:
OdioFB si concentra sulla sorpresa Hysaj che, spostato a destra, è riuscito a realizzare una sorta di miracolo, qualche cross. Cosa che a Napoli non avveniva da un po’: “Gli attaccanti del Napoli stasera erano pure disorientati dai cross di Hysaj, abituati a Maggio che non ne azzeccava uno”.

Jimmy Benveniste invece non può non prendersela con Albiol, anche quando, per la seconda gara consecutiva, il Napoli non prende gol, con lo spagnolo titolare: “Albiol riesce a far ca…e anche quando il Napoli domina“.

 

Quella di ieri però è stata senza dubbio la notte di Higuain, e Spud lo rimarca in questo modo: “Classe, potenza e piedi da musicista. Higuain”.

 

Guido Cuccari guarda invece al passato, ovvero a quel Benitez da tanti criticato aspramente: “Più o meno stessa rosa dello scorso anno. Mi chiedo: Sarri lo ha capito dopo 2 mesi. A Benitez non sono bastati 2 anni“.

Chiudiamo infine con Leo, che dedica questo tweet a De Laurentiis: “Napoli partita perfetta… De Laurentiis ammette: ‘In caso di vittoria festa nel mio yacht'”.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

58 minuti ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

4 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

6 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago