NCL+RETWEET+%26%238211%3B+Classe%2C+potenza+e+piedi+da+musicista%3A+Higuain
napolicalciolivecom
/2015/09/21/ncl-retweet-classe-potenza-e-piedi-da-musicista-higuain/amp/
Categories: Rubriche

NCL RETWEET – Classe, potenza e piedi da musicista: Higuain

La Napoli tifosa si è svegliata stamattina con un bel sorriso stampato sul viso. La vittoria schiacciante e convincente contro la Lazio è ben più che una rivincita, come si diceva alla vigilia, è il segnale che un po’ di quel tempo richiesto da tecnico, squadra e società, è ormai passato, e così il gruppo inizia a far vedere cos’è davvero in grado di fare, seguendo alla lettera i dettami di Sarri.
Ecco dunque alcune reazioni del web:
OdioFB si concentra sulla sorpresa Hysaj che, spostato a destra, è riuscito a realizzare una sorta di miracolo, qualche cross. Cosa che a Napoli non avveniva da un po’: “Gli attaccanti del Napoli stasera erano pure disorientati dai cross di Hysaj, abituati a Maggio che non ne azzeccava uno”.

Jimmy Benveniste invece non può non prendersela con Albiol, anche quando, per la seconda gara consecutiva, il Napoli non prende gol, con lo spagnolo titolare: “Albiol riesce a far ca…e anche quando il Napoli domina“.

 

Quella di ieri però è stata senza dubbio la notte di Higuain, e Spud lo rimarca in questo modo: “Classe, potenza e piedi da musicista. Higuain”.

 

Guido Cuccari guarda invece al passato, ovvero a quel Benitez da tanti criticato aspramente: “Più o meno stessa rosa dello scorso anno. Mi chiedo: Sarri lo ha capito dopo 2 mesi. A Benitez non sono bastati 2 anni“.

Chiudiamo infine con Leo, che dedica questo tweet a De Laurentiis: “Napoli partita perfetta… De Laurentiis ammette: ‘In caso di vittoria festa nel mio yacht'”.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago