I+PRONOSTICI+DI+ACCARDO+%26%238211%3B+Napoli%2C+trasferta+con+gol.+Multipla+da+GOL+con+Fiorentina+e+Torino
napolicalciolivecom
/2015/09/23/i-pronostici-di-accardo-napoli-trasferta-con-gol-multipla-da-gol-con-fiorentina-e-torino/amp/
Categories: Rubriche

I PRONOSTICI DI ACCARDO – Napoli, trasferta con gol. Multipla da GOL con Fiorentina e Torino

 

Turno infrasettimanale di campionato. Alcuni mister sono già al bivio e alcune grandi hanno bisogno di fare punti per non perdere il treno dei primi. L’anomalia di questa giornata sta nelle quote. Le doppie chance sono praticamente quasi tutte ingiocabili. Alcuni over troppo alti. Per i books l’over di Juve – Frosinone è uguale all’over di Inter – Verona. Proviamo a stare attenti e a non fare le giocate “forzate”. Questa è la nostra lettura della quinta giornata. Speriamo che i nostri consigli siano utili come quelli della scorsa giornata.

Scommessa Azzurra

Carpi – Napoli. Si parla di un po’ di turn over per gli azzurri. Nessuna rivoluzione ma qualcuno è acciaccato e altri sono affaticati. Il calcio espresso dai partenopei nell’ultima partita è stato fantastico. Senza considerare il risultato, si è visto proprio un bel modo di intendere il calcio. Se analizzo invece le uscite del Carpi mi viene in mente la parola sfortuna. Hanno fatto un ottimo primo tempo contro la Fiorentina e meritavano il gol e nelle altre sfide non hanno demeritato. Matos sta in forma e Borriello se innescato bene può fare danni. Mi aspetto una partita da gol. Ecco i consigli che diamo su questa partita.

Carpi- Napoli 2 + over 1.5 a 1.8

Carpi – Napoli gol a 1.80

Carpi – Napoli gol + over a 2.20

Il raddoppio

Inter – Verona. Tutti potremmo incorrere nel rischio di pensare che prima o poi l’Inter perda. Non crediamo che faccia cinque vittorie consecutive. Io invece sono sicuro che a breve arriverà il passo falso ma non sarà contro questo Verona. Gli scaligeri sono stati molto fortunati contro l’Atalanta nello scorso turno e mancheranno diversi giocatori tra cui Toni e Halfredsson. È vero che l’Inter ha vinto tante partite di misura, ma credo che questo modo di fare sia un punto di forza e non una debolezza.

Palermo – Sassuolo. Partita aperta, nel senso che le due squadre in particolare i padroni di casa arrivano facilmente in porta ma allo stesso tempo concedono la possibilità di attaccare agli avversari. Hanno segnato un bel po’ di gol. Il Sassuolo si basa sul collettivo consolidato nel corso degli anni con l’interessante aggiunta di Defrel. Il Palermo ha cambiato alcuni giocatori e pare abbia pescato bene con Hiljermark. Partita da gol

Samp – Roma. La Sampdoria asfaltata dal Torino forse un gol l’avrebbe potuto fare. Non sono stati molto fortunati. In casa potrebbero giocare con un altro ardore. Non mi convince ancora la Roma che concede spesso il fianco e che quasi mai recupera quando va sotto. La Samp proverà a vincere e la Roma potrebbe essere letale in contropiede.

RIASSUNTO:

Inter – Verona 1 + over 1.5 a 1.50

Samp – Roma over 1.5 a 1.25

Palermo – Sassuolo over 1.5 a 1.27

Quota tot 2.38

MULTIPLA

Empoli – Atalanta. Due squadre che rispetto alle dirette rivali si stanno comportando benino. L’Atalanta ha ancora l’amaro in bocca dopo che il Verona ha pareggiato all’ultimo istante. Ritorna Pinilla che è in uno stato di forma ottimo. Invece l’Empoli nonostante le cessioni e il cambio in panchina vuole giocarsi fino alla fine la permanenza in A. Sicuramente in casa bisogna fare punti o almeno gol.

Fiorentina – Bologna. I padroni di casa non mi hanno totalmente convinto. Ovviamente sono consapevole che la Fiorentina non debba vincere il campionato ma mi aspettavo un po’ di equilibrio da parte di Sousa. Potrebbe essere questa la partita della svolta, proprio contro il Bologna. I rossoblu hanno avuto un inizio di campionato pessimo. Solo una vittoria contro il Frosinone. Non credo riescano a vincere a Firenze. Sono ancora acerbi per la Serie A

Chievo – Torino. Se i padroni hanno 7 punti in campionato non è un caso. Si sono in una stato fisico eccezionale, la squadra gioca molto unita e quando attaccano sono capaci di far male con Meggiorini e Paloschi. L’ Inter ha faticato molto la scorsa giornata. Il Torino ha ambizioni importanti. Quagliarella si prepara a vivere la migliore stagione della sua carriera. Baselli invece vuole lasciare un segno importante. Partita da gol e probabilmente il Chievo potrebbe non perdere.

RIASSUNTO:

Empoli – Atalanta gol a 1.75

Fiorentina – Bologna 1 a 1.2

Chievo – Torino 1x + gol a 2.65

Quota tot 6. 93

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

52 minuti ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

4 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

6 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago