Offese+di+De+Laurentiis+a+Beretta%3A+il+presidente+risponder%C3%A0+con+un%26%238217%3Bammenda%21
napolicalciolivecom
/2015/09/24/offese-di-de-laurentiis-a-beretta-il-presidente-rispondera-con-unammenda/amp/
Categories: Napoli News

Offese di De Laurentiis a Beretta: il presidente risponderà con un’ammenda!

La Figc ha resto noto con un comunicato che il patron Aurelio De Laurentiis dovrà rispondere di un’ammenda di 10.000 euro per aver rivolto delle offese a Beretta, Presidente della Lega Serie A. Di seguito la nota completa:

“− Vista la comunicazione della Procura Federale relativa al provvedimento di conclusione delle indagini di cui al procedimento n. 30 pf 15-16 adottato nei confronti del Sig. Aurelio DE LAURENTIIS, Presidente della società SSC NAPOLI SPA e della società SSC NAPOLI SPA, avente ad oggetto la seguente condotta:

Aurelio DE LAURENTIIS per aver, in violazione degli artt. 1 bis, comma 1, e 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, leso la reputazione e l’onorabilità del Presidente della Lega Serie A, Dott. Maurizio Beretta, e di altri soggetti operanti nel calcio, mediante dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione;

SSC NAPOLI SPA, per responsabilità diretta ai sensi dell’art. 4, comma 1, e art. 5, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva;

− vista la richiesta di applicazione della sanzione ex art. 32 sexies del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal Sig. Aurelio DE LAURENTIIS nel proprio interesse e nell’interesse della SSC NAPOLI SPA in qualità di legale rappresentante;

− vista l’informazione trasmessa alla Procura Generale dello Sport;

− vista la prestazione del consenso da parte della Procura Federale; − rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di € 10.000,00 di ammenda nei confronti del Sig. Aurelio DE LAURENTIIS e di € 10.000,00 di ammenda nei confronti della società SSC NAPOLI SPA”.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago