Siamo reduci da uno strano turno infrasettimanale che però ha lo stesso andamento della Serie A 2015/ 16.
È Campionato “anomalo”; la Juve è irriconoscibile, il Napoli vive di alti e bassi, la Roma non ne approfitta e le piccole sono più agguerrite che mai. L’Inter nonostante non brilli per gioco e quantità di gol sta dominando questo campionato e l’altra milanese pare essere attrezzata per un posto in Europa.
Risulta complicato in queste prime partite leggere in maniera corretta le quote e le giocate ma ci proviamo. Lo scorso week – end è stato positivo proviamo a bissare la giornata.
RADDOPPIO
Inter – Fiorentina. Come detto i nerazzurri vivono un momento ottimo e hanno forse la panchina più lunga e attrezzata del campionata. La Fiorentina è in fase di crescita e andrà a giocarsi la partita in maniera aperta. Quella vista ad inizio stagione concede troppo. L’ Inter massimizza le poche azioni che fa e concede pochissimo in attacco. Proviamo l’1x in abbinata.
Roma – Carpi. La quota è bassa ma questa Roma non puó fallire l’appuntamento con i 3 punti. Il Carpi è tanta volontà e spirito di squadra ma non ha giocatori che possano cambiare le sorti di questo match. Mi rifiuto di pensare che Garcia non sia così abile e concentrato nel preparare la squadra e trovare la vittoria.
RIASSUNTO:
Inter – Fiorentina 1x + over 1.5 a 1.60
Roma – Carpi 1 a 1.23
Totale 1.97
Napoli – Juve. La penso esattamente come i Bookmakers: il Napoli è la favorita a prescindere del fattore campo. Non credo che questa Juve possa aver trovato il tempo e la forza per riorganizzarsi e venire a Napoli a fare punti. La mia impressione è manchino proprio dei giocatori fondamentali e chiarezza tattica. Il Napoli visto giocare in casa contro la Lazio è stato spettacolare, soprattutto nel primo tempo. Proviamo a leggerla così
Napoli – Juve 1x + over 1.5 a 1.80
Napoli – Juve gol + over a 2.5
Napoli – Juve rigore si a 2.90
MULTIPLA
Torino – Palermo. Sono convinto che i granata vogliano fare questo campionato e provare a raggiungere almeno i preliminari di Europa League. Non hanno sacrificato quasi nessun giocatore e hanno rafforzato l’attacco con Belotti. Quagliarella è in forma nazionale. Se vuoi fare un buon campionato non puoi non vincere alcune partite in casa. Contro il Palermo è una di quelle partite. I rosanero hanno delle individualità interessanti ma credo che questa sia una squadra da salvezza comoda niente di più.
Sassuolo – Chievo. Se queste squadre sono li in alto non è un caso. I padroni di casa hanno costruito il progetto con Di Francesco e puntualmente rafforzano la squadra. I veronesi hanno un’ossatura di giocatori storica e in questa fase dell’anno una forza fisica che permette loro di giocarsela contro tutti. Preferisco i padroni di casa che hanno qualche individualità migliore.
Atalanta – Sampdoria. La cura Reja funziona. Gli orobici hanno trovato ordine e disciplina. Squadra corta e i centrocampisti fanno ottimo scudo ma al contempo sono pronti ad innescare le manovre d’attacco con Pinilla o Denis. Il primo preferito al secondo. La Samp invece ha iniziato la stagione così come l’aveva terminata con la differenza però che alcuni giocatori hanno più fame e voglia di vincere.
RIASSUNTO:
Torino – Palermo 1 a 1.85
Sassuolo – Chievo 1x + under 3.5 a 1.70
Atalanta – Samp x2 + over 1.5 a 2.20
Quota totale a 6.92
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…