Il Mattino – Grande esultanza per De Laurentiis. Ecco la reazione del presidente azzurro

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: President of Napoli Aurelio De Laurentis during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on September 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: President of Napoli Aurelio De Laurentis during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on September 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

Quella di ieri potrebbe essere definita come una serata perfetta. Contro una Juve in difficoltà e rabbiosa, il Napoli ha sfoderato gioco e maturità, dominando in campo e gestendo il match fino alla fine, eccezion fatta per quella distrazione sulla rete di Lemina. Stando a quanto riportato da Il Mattino, De Laurentiis, una volta terminato il match, ha esultato in maniera rabbiosa in tribuna, forse preoccupato, come tutti i tifosi presenti al San Paolo, che quel gol del 2-1 potesse davvero consentire ai bianconeri di acciuffare un insperato pareggio. Poco dopo poi si è precipitato negli spogliatoi, per una vera e propria irruzione gioiosa, distribuendo complimenti a chiunque. Se questo Napoli intende crescere deve necessariamente fare gruppo, e gare del genere, insieme con la presenza di leader fuori e dentro il campo, aiutano ad accelerare notevolmente il processo.
Impostazioni privacy