Di+Marzio%3A+%26%238220%3BIl+Legia+Varsavia+non+va+sottovalutato%2C+anche+se+ora+%C3%A8+in+difficolt%C3%A0.+Il+Napoli+ha+per%C3%B2+tutte+le+carte+in+regola+per+vincere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/09/29/di-marzio-il-legia-varsavia-non-va-sottovalutato-anche-se-ora-e-in-difficolta-il-napoli-ha-pero-tutte-le-carte-in-regola-per-vincere/amp/
Categories: Napoli News

Di Marzio: “Il Legia Varsavia non va sottovalutato, anche se ora è in difficoltà. Il Napoli ha però tutte le carte in regola per vincere”

 

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha parlato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ del prossimo impegno europeo degli azzurri: “Legia Varsavia? E’ una squadra che predilige il 4-4-2. Ha avuto accesso all’Europa League tramite la Coppa Polacca e al momento non sta giocando benissimo, nonostante il miglior attacco e la miglior difesa. Non è una partita complicatissima, ma non bisogna sottovalutare gli avversari. Il Napoli ha tutte le carte in regola per ottenere i tre punti”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli: Anguissa al Fenebahce, bloccato il sostituto

Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…

41 minuti ago

Napoli, infortunio Lobotka: Conte in ansia, i tempi di recupero

In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…

5 ore ago

Napoli, tegola Lobotka: quando tornerà in campo

Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…

18 ore ago

ADL ha già scelto il sostituto di Conte: annuncio di Mediaset

L’obiettivo è quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, ma il Napoli si sarebbe portato…

22 ore ago

Svolta tra i pali: il Napoli anticipa il Milan e prende il portiere

La posta in palio in questo finale di stagione è alta, ma il Napoli starebbe…

23 ore ago

Napoli, ADL ha scelto il sostituto di Conte: l’annuncio da Milano

Il Napoli è voglioso di continuare a vincere in campionato, ma nel frattempo spunta la…

1 giorno ago