Callejon: “Contro il Legia dobbiamo vincere. Sento la fiducia del mister, voglio segnare tanto”

Insieme a Maurizio Sarri da Varsavia è intervenuto lo spagnolo José Callejon. Il giocatore in sala stampa ha parlato della sfida di domani sera contro il Legia Varsavia: “L’anno scorso siamo riusciti a raggiungere quasi la finale, questo ci sprona a voler far ancora meglio quest’anno. Contro il Bruges è stata una buona partita, quindi vogliamo ripeterci”.

SOLIDITA’ – E’ questa la parola chiave per l’attaccante azzurro, il quale ritrova nell’unità d’intenti del gruppo la chiave del miglioramento:”Noi manteniamo alta la concentrazione. Il gruppo è solido, tra l’altro quest’anno c’è stato anche il ritorno di Pepe Reina, che all’interno dello spogliatoio è una presenza importante. E’ un leader e dà tutto per i compagni, è stato 7-8 anni a Liverpool giocando gare importanti ed abbiamo fiducia in lui”.

LEGIA VARSAVIA – Non sarà sicuramente semplice sfidare la formazione di casa, che vive un momento non molto tranquillo a causa della situazione di bilico del tecnico Berg:”Veniamo qui dopo aver studiato i nostri avversari. Sicuramente, giocando in casa, avranno grandi stimoli, quindi sappiamo che sarà una sfida dura. Noi però vogliamo vincere e dobbiamo vincere. Spero di segnare tante reti, vorrei arrivare a 20!”.

SARRI – Callejon conclude il suo intervento descrivendo il rapporto con l’attuale tecnico e la chiarezza che lo contraddistingue: “Tra noi c’è molta chiarezzaQuando Sarri è arrivato, mi ha detto di avere fiducia in me. E’ per questo che sono qui. I giocatori hanno bisogno di sentire l’appoggio della società e del tecnico. Fin dal primo giorno di ritiro l’ho avvertita, ora spero di segnare tante reti”.

Impostazioni privacy