Europa League – Ecco i convocati di Sarri. Hamsik, Insigne e Hysaj restano a Napoli

napoli allenamento

 

Seduta mattutina oggi, mercoledì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la partita di Europa League contro il Legia Varsavia di domani (ore 21,05).

 

Il Napoli si prepara alla seconda sfida del girone d’Europa League contro il Legia Varsavia. Tentando di far dimenticare ai suoi il successo contro il Club Brugge al San Paolo, Sarri stamattina ha tenuto una seduta d’allenamento a Castelvolturno. Il gruppo ha svolto una semplice rifinitura, concentrandosi poi sull’allenamento tecnico tattico. Non sarà una sfida semplice, ma il Napoli ha i mezzi per vincere questa gara e il girone. Sarri, che ci ha abituato a pochi cambi, potrebbe farne qualcuno in più domani sera, così da dare chance a tutti i membri del suo spogliatoio.

 

 

napoli allenamento 1

 

Intanto è stata diramata la lista dei convocati: Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Strinic, Chiriches, Luperto, Allan, Valdifiori, Jorginho, David Lopez, Chalobah, Callejon, Gabbiadini, Mertens, El Kaddouri, Higuain.

 

Viene dunque confermata l’indiscrezione delle ultime ore, che voleva un Hysaj a Napoli, così da poter preparare al meglio la sfida contro il Milan. Sarri punta molto su di lui e, dopo aver neutralizzato Pogba, spera possa fare lo stesso col temibile attacco di Mihajlovic. Esclusi anche Insigne e Hamsik. Se per il primo si vorrà probabilmente lasciarlo riposare in vista di Milano, dato l’infortunio subito contro la Juventus, sorprende l’assenza di Hamsik. Il capitano non sarà neanche in panchina ma, così come per Hysaj, Sarri intende di certo preservarlo in vista del campionato, data la centralità del suo ruolo a centrocampo.

 

 

Impostazioni privacy