Cristiano Giuntoli, ds azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre-partita di Legia-Napoli: “Stasera è una gara difficile. Bisogna dare continuità alla nostra mentalità. Ci si allena a vincere attraverso le vittorie. Tanti ragazzi sono rimasti a casa acciaccati. Così come Insigne e Hysaj. Il mister deve dare spazio ai ragazzi che meritano di giocare, è una gara difficile e speriamo di dare continuità”.
CLUB BRUGGE. Una vittoria importante: sia per il punteggio largo, ma soprattutto perché ha ridato fiducia a squadra e tifosi: “Prima del Brugge c’erano buone prestazioni ma i risultati non erano arrivati. Quella vittoria ci ha dato lo slancio per farne altri positivi, adesso dobbiamo continuare così. Speriamo che i ragazzi possano continuare a fare bene”.
SAN PAOLO. La situazione dell’impianto di Fuorigrotta si fa sempre più intricata ed allarmante: “La questione è importante, ci sta pensando il presidente nel migliore dei modi. Se De Laurentiis pensa a un nuovo impianto? Ci pensa direttamente il presidente”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…