Per il Napoli è già ora di archiviare la bella vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia. Domenica, infatti, gli azzurri sono attesi dalla delicata trasferta di Milano contro i rossoneri di Mihajlovic. Sarri tornerà a schierare la formazione “tipo”, cambiando quasi totalmente rispetto alla formazione europea. In attacco dovrebbero infatti ritornare Insigne e Callejon alle spalle di Higuain, mentre a centrocampo spazio a Jorginho e Hamsik accanto all’inesauribile Allan. In difesa la coppia dovrebbe essere formata da Koulibaly e Albiol, con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. In porta naturalmente Pepe Reina. Problemi di formazione invece per Sinisa Mihajlovic, con una rosa ridotta all’osso. In difesa Rodrigo Ely affiancherà Zapata. Confermati sugli esterni il giovane Calabria e De Sciglio. A centrocampo Kucka, Montolivo, Bertolacci. Sulla trequarti Bonaventura alle spalle di Bacca e Luiz Adriano.
15.16 – Secondo ‘Sky Sport’, anche Honda rischia di saltare il match per un attacco febbrile. Sempre più complicato il recupero di Balotelli.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabri, Ely, Zapata, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…