Formisano: “Vi presentiamo la Fan Stadium Card, ecco i dettagli. Ci auguriamo di avere a breve la convenzione ponte”

alessandroformisano1

 

Alessandro Formisano, in una conferenza stampa a Castel Volturno, ha presentato la nuova ed esclusiva Fidelity Card, la SSC Napoli Fan Stadium Card. Ecco tutti i dettagli sulle novità apportate: “Ci sono oltre 90mila possessori di tessera del tifoso, di cui 40mila in scadenza, e per questi sarà semplice rinnovarla. L’abbiamo chiamata Fan Stadium Card, realizzata esclusivamente con Ticket One ed è un unico strumento che sostituisce le tessere del tifoso in scadenza. Sarà disponibile da domani ed offre grandi benefici, sia per chi va in trasferta che per le gare casalinghe. Prima i tempi d’attesa erano molto lunghi. Anche chi viene raramente allo stadio può acquistare on line l’evento e caricarlo sulla tessera, un modo moderno di vivere l’evento. Si può acquistare la tessera al botteghino n.6 del San Paolo oppure on line con un massimo di 15 giorni per l’arrivo, ma sono giusto i tempi tecnici per la spedizione. La card ha un costo di 20 euro e durata triennale: tutte le tessere scadute sono state prorogate fino al 30 ottobre, ma coloro che hanno la tessera in scadenza possono rinnovarla con questa nuova card. Non è una card di pagamento, all’inizio invece alla tessera veniva associato uno strumento per pagare, ma è solo per abbonamenti, biglietti e trasferte. Disponibile anche per minorenni, con registrazione del genitore”.

 

ABBONAMENTI. Chiarimenti e motivazioni per il clamoroso calo: “Siamo poco al di sotto delle 7mila tessere, ma credo sia una tendenza generale. Il tema degli abbonamenti non è più importante come negli anni scorsi”.

 

NAPOLIFIORENTINA. Ecco i numeri forniti da Formisano sulla prevendita dei biglietti per la prossima gara contro la viola: “La prevendita era intorno ai 6mila biglietti ieri, ma spesso si attende l’ultimo periodo e manca ancora molto. La sensazione è positiva per un San Paolo stracolmo ma si dovrebbe fare un discorso più ampio sulla comodità degli stadi e altro”.

 

CONVENZIONEPONTE. Oggi doveva essere una giornata decisiva per sciogliere, almeno in parte, la grana San Paolo. Formisano ne parla così: “Nell’ambito del consiglio forse ci sono priorità diverse, burocraticamente cambia poco perché abbiamo l’impegno dell’amministrazione fino a giugno, altrimenti non avremmo potuto iscriverci. Ci auguriamo di avere a breve la convenzione ponte”.

 

 

Impostazioni privacy