Giornate di lavoro a Napoli, nonostante buona parte degli azzurri siano impegnati con le rispettive Nazionali. Insigne ha cominciato oggi il suo programma di recupero per rimettersi in sesto dopo i dolori al ginocchio che lo hanno costretto a lasciare il ritiro di Coverciano. Qualche dubbio anche sulla situazione di Hamsik, ma pare che lo slovacco sia in condizione di proseguire il suo lavoro con la Selezione.
Nel frattempo al Comune continuano i summit per decidere il programma di ristrutturazione del San Paolo. Pochi mesi fa sembrava trovato l’accordo economico con la società azzurra per intraprendere l’opera di ammodernamento, ma pare che i margini di trattativa siano oramai venuti meno.
Parole d’amore di Allan, poi, verso la città di Napoli. Il suo ambientamento procede alla perfezione sia fuori che dentro al campo, in cui, grazie a mister Sarri, pare abbia trovato la sua dimensione ideale. Ed accenna al Napoli anche Mascherano, il quale nel corso di un’intervista ha ammesso di aver avuto contatti col club ai tempi di Rafa Benitez. In tema Argentina: prosegue l’interesse per Rojo. Giuntoli starebbe sondando il terreno con lo United in vista di gennaio.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…