Ag.+Jorginho%3A+%26%238220%3BSpero+di+vederlo+in+nazionale.+Non+intendo+chiedere+un+rinnovo%2C+ma+sono+a+disposizione+del+club%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/10/12/ag-jorginho-spero-di-vederlo-in-nazionale-non-intendo-chiedere-un-rinnovo-ma-sono-a-disposizione-del-club/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Ag. Jorginho: “Spero di vederlo in nazionale. Non intendo chiedere un rinnovo, ma sono a disposizione del club”

AC Milan’s midfielder Riccardo Montolivo (R) vies for the ball with Napoli’s Brazilian midfielder Jorginho (C) during the Italian Serie A football match between AC Milan and Napoli at San Siro Stadium in Milan on October 4, 2015. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

 

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Joao Santos, agente di Jorginho, ha commentato la situazione del suo assistito, che ha ritrovato un posto da titolare nel Napoli di Sarri: “Spero Conte lo convochi il prima possibile, e che possa vestire la maglia della nazionale azzurra per gli Europei. Il suo ruolo è quello di regista classico, ma può adattarsi a mezz’ala. Non credo lo vedremo mai in campo con Valdifiori. In nazionale c’è Verratti, dunque Jorginho dovrà attendere il suo momento e sfruttarlo al meglio, ma ritengo positivo che Conte giochi con un modulo che ruota intorno a un centrocampista di costruzione. Sarri lo conosceva già e sapeva cosa poteva dare alla causa azzurra. Questo Napoli ha una rosa in grado di puntare in alto in ogni competizione. Per quanto riguarda il contratto con gli azzurri, abbiamo intenzione di rispettarlo, ma se il Napoli vorrà potremo parlare di un prolungamento. Il nostro accordo prevede altri due anni e non ho intenzione di andare in società per chiedere rinnovi o aumenti. Ovvio che se siamo a disposizione per discutere con il club”.

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago