Giornata di lavoro a Castel Volturno, gli azzurri si sono ritrovato quest’oggi per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Di seguito il report della società attraverso il proprio sito ufficiale:
“Il Napoli ha ripreso oggi, martedì, gli allenamenti a Castelvolturno dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali.
Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina di domenica 18 ottobre al San Paolo per l’ottava giornata di Serie A (ore 15).
La squadra in avvio ha svolto seduta atletica finalizzata alla forza. Successivamente lavoro sul possesso palla e partitina 9 contro 9 a campo ridotto.
Come da programma, Insigne ha ripreso a lavorare con il gruppo. Rientrati i primi tre nazionali Chiriches, Hysaj e Ghoulam che hanno fatto lavoro di scarico.
Domani seduta pomeridiana.”
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…