Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Il nuovo calendario cimenta una tradizione che dura ormai da nove anni. A parte gli scetticismi iniziali, si è registrato sempre un grande entusiasmo anche per gli allenatori, che vedono il momento come un’occasione per consolidare il gruppo. I giocatori si divertono e si rilassano al punto che spesso rimangono sul set anche oltre il tempo stabilito. Nel corso del tempo abbiamo lavorato tanto per migliorare il prodotto, e il consenso tra le persone che lo acquistano e gli sponsor che si propongono ha raggiunto livelli incredibili. La tematica di quest’anno sarà la Smorfia. Abbiamo sempre lavorato per regalare ai tifosi delle immagini della città molto particolari e rappresentative, lontane dalle solite immagini del campo di gioco.
Fiorentina? E’ stato superato il numero di biglietti venduti contro la Juventus. C’è grande entusiasmo e sono previste ulteriori vendite prima di domenica.
San Paolo? In attesa di convenzione ponte, la giunta sta per approvare la delibera per la partita con la Fiorentina. Ho sentito ieri l’assessore Borriello per ratificare con un documento scritto il rapporto tra il Napoli Calcio e il Comune. Per quanto riferito, la delibera di oggi recepirà il concetto che ove la convenzione ponte in discussione sarà approvata, la partita sarà regolata con la convenzione stabilita. Abbiamo fatto il massimo e ci stiamo muovendo per trovare un accordo veloce.
Nuovo pallone? E’ stato presentato il primo prototipo di Super Santos azzurro. E’ la prima volta che il pallone viene realizzato con un colore diverso dal consueto arancione”.
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…
Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…
Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…