Pensa e ripensa a Napoli Edinson Cavani. Proprio ora che Gonzalo Higuain è coccolato e vezzeggiato dal suo pubblico, il Matador uruguayano parla e sogna il ritorno in azzurro. Confessa il suo desiderio ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno, al quale rilascia un’intervista: “Certo che penso al ritorno in Italia. Il futuro è sempre imprevedibile e mi piacerebbe tornare dove ho vissuto tre stagioni fantastiche, che mi hanno permesso di essere qui a Parigi. Tornare a Napoli? Perché no!”.
NOSTALGIA – Il giocatore ammette di continuare a seguire le imprese degli ex compagni di squadra, soprattutto quest’anno che l’entusiasmo aumenta di giorno in giorno: “Qui a Parigi ho sempre guardato il Napoli in Tv compatibilmente con gli impegni di allenamento e con la contemporaneità delle partite. Confesso: quest’anno mi sto appassionando, provo molto piacere a vedere la squadra che gioca bene, diverte e fa risultato. A Napoli ho ancora parecchi amici, è una città che resta nel mio cuore. Davvero, provo un piacere grande”.
SCUDETTO Sì – Cavani è convinto che il Napoli possa e debba lottare per il vertice: “Credo che possa tranquillamente ambire a raggiungere il traguardo. Ha grandi campioni in squadra e poi un’organizzazione di gioco che mi piace molto. Mi auguro di cuore che possa essere l’anno giusto. Gioca meglio di tutte le altre concorrenti”.
PARAGONI – Indubbiamente nel corso del tempo tra lui ed Higuain sono stati triti e ritriti diversi confronti e paragoni, che il giocatore commenta così: “Siamo giocatori diversi, non credo si possa fare il paragone. E’ un fuoriclasse, il Napoli ha il centravanti straniero più forte che c’è in Italia. A chi fa paragoni dico: coccolate Higuain, è fortissimo. I fischi per me al San Paolo? Sono stati fischi d’amore”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…