De Laurentiis: “I danesi giocano un buon calcio, non li sottovaluteremo. Dobbiamo ringraziare Sarri”

sarri-de-laurentiis-napoli-agosto-2015-ifa

 

Il suo Napoli vola su ritmi elevatissimi. Dopo aver battuto la capolista Fiorentina domenica, gli azzurri si concentrano sull’impegno di stasera in Europa League contro la rivelazione Midtjylland. Maurizio Sarri ha già presentato la gara nella consueta conferenza stampa di vigilia ieri, ma oggi ha voluto lasciare alcuni dichiarazioni anche Aurelio De Laurentiis, ovviamente ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Loro sono primi in classifica e giocano un calcio molto positivo. Hanno vinto in campionato le ultime otto partite. L’unico nostro vantaggio è una rosa molto più ampia. Non abbiamo iniziato il campionato a luglio, quindi forse siamo più freschi”. 

 

SARRI. Un ringraziamento per il tecnico, che ha avuto l’intelligenza e l’umiltà di cambiare idea di gioco: “Ha messo da parte il modulo iniziale e quando si parlato di utilizzazione della forza d’attacco non si è fatto pregare due volte, ha messo in atto una politica vincente ed è stato in grado di cambiare. Chapeau!”. 

 

HIGUAIN. Stamattina il Pipita ha parlato della gara di stasera. Il presidente ha così commentato le sue dichiarazioni: “Gonzalo è un uomo straordinario ed intelligente, è una persona perbene che ha sposato la napoletanità: il ritorno di Reina ha riportato unione nello spogliatoio ed è stato importante. Non mi sono sbagliato nel non dar via Hamsik, che non era utilizzato al meglio: adesso Sarri gli ha ridato il sorriso. L’assist per Insigne di domenica è stato perfetto”.

 

 

Impostazioni privacy