NCL RETWEET – Se Pogba vale 80 milioni, voglio Higuain quotato a Piazza Affari

NCL RETWEET
Il Napoli era atteso da una delle sfide più difficili del campionato, il Chievo. Al di là dei dati storici, che fanno di questa squadra un vero e proprio incubo per i colori azzurri, affrontare il gruppo di Maran significava ritrovarsi dinanzi una vera e propria piccola, soprattutto in quanto a mentalità. Il Chievo si è chiuso per 90′, tentando 3 ripartenze nell’arco di un intero match. Soprattutto però ha picchiato tanto e reso il clima della partita ingestibile.
Grazie a una magia di Higuain però ecco 3 punti pesantissimi, che regalano un secondo posto in gran compagnia e ci portano a -2 dalla Roma capolista. Impossibile ipotizzare come terminerà questa stagione, ma senza dubbio sarà la più bella da molti anni a questa parte.
Passiamo però ai commenti Twitter di alcuni tifosi azzurri. Ovvio che il beniamino di giornata sia Gonzalo Higuain, e Merolinho lo esalta così: “Mani spezzate a Berisha,Buffon,Bizzarri… avanti il prossimo! Signore e signori..”. 
Seppur lontano, si dice che sia sempre calciomercato, e così Ray Magini prova a fare due calcoli basandosi sulle stime della finestra estiva: “Se Pogba vale 80mln mi aspetto Higuain quotato a Piazza Affari domani”

Non può mancare infine un pizzico di polemica intestina, con Marcè che volge lo sguardo ai tifosi piuttosto che alla squadra. Ricordando le tante critiche subite da Sarri a campionato non ancora iniziato, senza parlare degli assalti delle prime giornate, dimenticando che la squadra doveva apprendere per l’ennesima volta un nuovo stile di gioco, ecco il suo commento: “Il Napoli che sta vincendo è sempre quello costruito da “adl pappone e higuain a uallera e Cavani”.

Impostazioni privacy