Hugo Maradona a tutto tondo sul momento del Napoli e non solo. Intervenuto sulle frequenze di Radioantennauno, il fratello di Diego si è così espresso: “Secondo me, per come sta andando adesso il Napoli, è da scudetto. Contro il Chievo non ha brillato come in altre partite, ma mi è piaciuta la determinazione che ha avuto nel vincere. Per vincere un campionato ci vuole personalità. Per mantenere l’1-0 devi restare concentrato per tutta la gara, cosa che non faceva prima. Per fortuna ce l’abbiamo noi il Pipita! Gioca in spazi stretti, non deve correre sessanta metri per recuperare un pallone: merito suo e della squadra“.
LA 10 A INSIGNE – Il fratello del Pibe de Oro si esprime sulla possibilità di dare il numero dieci a Insigne: “Lorenzo è un grande giocatore, ma per quella maglia si aspetti. Non esiste uno come mio fratello, portare quel numero gli farebbe del male, gli darebbero una responsabilità troppo grossa. Per ora lasciamolo giocare tranquillo, poi tra qualche anno si vedrà. I paragoni ci sono sempre ma sono lontani“.
MARADONA E LA FIFA – Ormai è annosa la protesta di Diego contro i vertici del calcio mondiale: “Mettevano in dubbio tutto quello che diceva, il tempo è stato galantuomo e sta dimostrando che aveva ragione – afferma Hugo -. Ci sono tanti problemi, mi auguro che si pulisca un po’ questo calcio, che è diventato molto sporco a causa di coloro che lo guidano“.
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…
L’obiettivo è quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, ma il Napoli si sarebbe portato…
La posta in palio in questo finale di stagione è alta, ma il Napoli starebbe…
Il Napoli è voglioso di continuare a vincere in campionato, ma nel frattempo spunta la…
In casa partenopea si lavora per andare a conquistare lo Scudetto, ma c'è una questione…
Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…