NCL RETWEET – Sarri potrebbe fare a me, per matematica ed economia, ciò che ha fatto a Higuain?

NCL RETWEET
Ancora una vittoria convincente, con il Napoli che riesce a mantenere la propria porta inviolata contro il Palermo. Una sfida delicata per tenuta fisica, essendo un match infrasettimanale, e per le doti dell’avversario, pericoloso con alcuni singoli e tendente come ogni medio-piccola a chiudersi ripetutamente. Gli azzurri sono però riusciti a creare pericoli fin da subito, portando a casa 3 pali e 2 reti. Ecco il commento via Twitter dei tifosi:
Mario Fortunato offre consigli automobilistici e tattici al tecnico rosanero: “Dite a Iachini che ora può spostare il pullman dalla porta”.
Da settimane però non si che parlare dello stato di grazia di Higuain, finalmente in grado di esprimere un’alta percentuale del proprio talento. Gaetano Brunetti teme addirittura un daspo per l’argentino, ed ecco perché: “Higuain potrebbe ricevere presto un daspo per lancio di petardi reiterato nelle porte avversarie”.
Cris meister si chiede invece che cosa abbia fatto Sarri a Gonzalo per portarlo a rendere in questo modo. Potrebbero far comodo infatti dei consigli, magari anche al di fuori del campo di calcio: “Qualsiasi cosa abbia fatto Sarri a Higuain, non può farlo anche a me per matematica e economia?”.
Impossibile però non far riferimento all’episodio Insigne-Mertens. E’ giusto chiedere le scuse del napoletano, come sottolineato da Sarri, ma la piazza azzurra non riesce ad avere un rapporto lineare d’affetto nei confronti di Lorenzo. Si passa infatti dall’amore per la gran prestazione (Milano) al quasi disprezzo a ogni intemperanza o gara “normale”. Lo dimostra chiaramente Francesco de Angelis: “Caro insigne di bimbiminkia ne è pieno il mondo. Fai l’uomo serio o vattene a giocare a Udine!”.

 

Impostazioni privacy