I PRONOSTICI DI ACCARDO – Napoli in cerca di continuità, Juventus in difficoltà

Ci aspetta un turno di campionato complicato. Un turno che capita tra quello infrasettimanale e le competizioni europee. Puntiamo sulle piccole e lasciamo in pace le big. Sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo” troverete tutte le giocate europee

SCOMMESSA AZZURRA

Genoa – Napoli. Il nuovo Napoli è molto attento alla fase difensiva, probabilmente perché il centrocampo da una mano quando ci sono le incursioni degli avversari. La striscia positiva è lunghissima e non credo che si interrompa domenica. L’avversario peró potrebbe trovare la via della rete. Mancano alcuni giocatori fondamentali nella squadra di Gasperini ma i nuovi arrivati non stanno facendo male. Sarri potrebbe attuare un po’ di turn over ma i sostituti, soprattutto in attacco, non sono peggio dei titolari

Genoa – Napoli gol a 1.72

Genoa – Napoli x2 + gol a 2.10

 

RADDOPPIO

Inter – Roma. La capolista avrà la testa all’incontro di mercoledi contro il Bayer Leverkusen, vincere per restare ancora in Champions. L’Inter è famosa per essere una squadra da under. Pochi gol fatti e pochi subiti. Sarà una partita non semplice per entrambe. Perdere significherebbe affrontare una settimana da incubo e avere la sensazione di essere stati ridimensionati. Non penso che Mancini attui il catenaccio, farà forse qualche cambio come l’innesto di Biabiany. La Roma forse farà un po’ di turn over in più.

Juventus – Torino. Il derby che arriva nel momento peggiore della stagione per la squadra di Allegri. Il mister juventino è sicuramente in bilico ma le colpe sono da dividere in maniera uguale tra tutti : giocatori, dirigenti e allenatore. Mentre si sviluppa il processo mediatico arriva il momento di andare in campo. Il Torino non sta brillando per la quantitá di punti fatti ma esprime comunque un gioco armonioso e in campo vedremo il solito cuore granata. Partita da gol.

Lazio – Milan. Sembra un pareggio scontato: provare a vincere nonostante un punto faccia comodo ad entrambe. Partita delicata e possibilitá di vedere entrambe le difese bucata. Il Milan in particolare almeno un gol a partita la prende e la Lazio in casa ha una marcia in più.

RIASSUNTO

Inter- Roma under 3.5 a 1.33

Juve – Torino over 1.5 a 1.25

Lazio – Milan over 1.5 a 1.25

Totale 2.08

 

MULTIPLA

Bologna – Atalanta. A Donadoni il compito di salvare i felsinei. Non sará mica compito facile con il collettivo che si ritrovano e il malumore che aleggia nello spogliatoio. Inoltre è vero che debuttano in casa ma lo fanno contro una squadra molto in forma, l’Atalanta. Non sarà un debutto semplice ma potrebbe bagnarlo almeno con un gol

Carpi – Verona. Essenzialmente è uno scontro diretto ma con umore diversi. Il Carpi è venuto in A senza niente da perdere. Tanti giovani e meno giovani pronti a mettersi in evidenza. Il Verona è in crisi perché la squadra c’è ma ormai manca una guida che possa invertire la tendenza negativa dei veronesi.

Udinese – Sassuolo. Gli ospiti ormai non nascondo il loro sogno di provare almeno la sensazione di arrivare in Europa. Squadra composta da un ottimo collettivo che ormai gioca insieme da anni. Mister Di Francesco è una garanzia e probabilmente a breve avrá una chance importante. L’Udinese che negli  ultimi anni è stata molto Di Natale dipendente deve reagire. Partita che si giocherà sugli entusiasmi degli ospiti e la tensione dei padroni di casa.

Lazio – Milan. Vedi sopra.

 

RIASSUNTO

Bologna – Atalanta gol casa si a 1.36

Carpi – Verona 1x a 1.32

Udinese – Sassuolo gol + over a 2.35

Lazio – Milan gol a 1.72

Totale: 7.17

Impostazioni privacy