PREMIER LEAGUE (11′ GIORNATA). Niente da fare, Mou: Chelsea battuto 3-1 dal Liverpool a ‘Stamford Bridge’. Primo successo in campionato per Klopp. Vince e non senza problemi in Manchester City contro il Norwich: decide un rigore di Yaya Tourè nel finale. Ma i citizens non scappano: successo anche per l’Arsenal, 0-3 sullo Swansea. A stupire, ancora, è il Leicester di Claudio Ranieri: sesta vittoria in campionato, terzo posto in solitaria a 22 punti.
LIGA BBVA (10′ GIORNATA). Barcellona e Real Madrid mantengono la testa della classifica con due vittorie. Il Celta Vigo non ha alcuna intenzione di fermarsi: 3-2 in casa della Real Sociedad e terzo posto. Successi anche per Valencia e Villareal. Solo 1-1 fra Atletico Madrid e Deportivo la Coruna.
BUNDESLIGA (11′ GIORNATA). Non si può vincere per sempre: Bayern fermato dal Francoforte. Accorcia il Borussia Dortmund in classifica, e vincono anche Wolfsburg e Borussia M’gladbach (prossimo avversario in Champions della Juventus). Pareggia, invece, lo Schalke. Augsburg ancora nel baratro: e non riesce proprio ad uscirne.
LIGUE 1 (12′ GIORNATA). Altri tre punti per Marsiglia, che rende la classifica un po’ meno terrificante. Il PSG non si ferma più, fra le inseguitrici vincono Saint-Etienne e Lione. Sconfitta per l’Angers con il Monaco.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…