PREMIER LEAGUE (11ⲠGIORNATA). Niente da fare, Mou: Chelsea battuto 3-1 dal Liverpool a âStamford Bridgeâ. Primo successo in campionato per Klopp. Vince e non senza problemi in Manchester City contro il Norwich: decide un rigore di Yaya Tourè nel finale. Ma i citizens non scappano: successo anche per lâArsenal, 0-3 sullo Swansea. A stupire, ancora, è il Leicester di Claudio Ranieri: sesta vittoria in campionato, terzo posto in solitaria a 22 punti.
LIGA BBVA (10ⲠGIORNATA). Barcellona e Real Madrid mantengono la testa della classifica con due vittorie. Il Celta Vigo non ha alcuna intenzione di fermarsi: 3-2 in casa della Real Sociedad e terzo posto. Successi anche per Valencia e Villareal. Solo 1-1 fra Atletico Madrid e Deportivo la Coruna.
BUNDESLIGA (11ⲠGIORNATA). Non si può vincere per sempre: Bayern fermato dal Francoforte. Accorcia il Borussia Dortmund in classifica, e vincono anche Wolfsburg e Borussia Mâgladbach (prossimo avversario in Champions della Juventus). Pareggia, invece, lo Schalke. Augsburg ancora nel baratro: e non riesce proprio ad uscirne.
LIGUE 1 (12ⲠGIORNATA). Altri tre punti per Marsiglia, che rende la classifica un poâ meno terrificante. Il PSG non si ferma piĂš, fra le inseguitrici vincono Saint-Etienne e Lione. Sconfitta per lâAngers con il Monaco.
Â
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…