Udinese%2C+ds+Giaretta%3A+%26%238220%3BAllan+sta+facendo+benissimo.+Badu+giocatore+molto+importante+per+noi%2C+non+ho+sentito+Giuntoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/11/05/udinese-ds-giaretta-allan-sta-facendo-benissimo-badu-giocatore-molto-importante-per-noi-non-ho-sentito-giuntoli/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Udinese, ds Giaretta: “Allan sta facendo benissimo. Badu giocatore molto importante per noi, non ho sentito Giuntoli”

 

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di ‘Radio Marte’:“Stiamo vivendo una stagione difficile. Dopo la vittoria con la Juventus abbiamo avuto una serie di risultati negativi che hanno caratterizzato la nostra discontinuità. Abbiamo pagato anche diversi infortuni, uno su tutti quello di Zapata: daremo il massimo per superare questo momento”.

Il recupero di Zapata – “Il ragazzo è molto serio, è cosciente e sta adottando un’alimentazione particolare per non ingrassare in questo periodo in cui è costretto a stare fermo. Il suo è stato un infortunio delicato, ci vorrà ancora del tempo prima del recupero”.

Il capitano è a rischio forfait “Purtroppo Di Natale rischia di non esserci per la gara contro il Napoli. Oggi è giovedì e non è ancora riuscito ad allenarsi, la sua presenza è in forte dubbio. E’ una maledizione il fatto che lui non possa tornare nella sua terra”.

Il ricordo di Allan “Sono contento per lui e per la sua famiglia. Ha trovato nei napoletani delle persone molto socievoli e nel club sta facendo benissimo. E’ stato un ottimo affare sia per noi che per il Napoli e può ancora crescere, perché è uno attaccato al proprio lavoro. Nella sua testa vorrebbe già vincere lo scudetto col Napoli”.

Capitolo mercato – “Il Napoli non ci ha mai chiamato per Badu. Non sento Giuntoli dalla scorsa estate. Badu è un giocatore per noi importante, ha un contratto in scadenza nel 2019 e noi non vogliamo indebolirci”. 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, cacciati dal ristorante: il motivo è assurdo

Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…

4 ore ago

Calciomercato Napoli, chiusura con Simeone: arriva dall’Atletico

Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…

8 ore ago

Napoli, svolta Raspadori: firma insieme a Conte

Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…

9 ore ago

Napoli: Anguissa al Fenebahce, bloccato il sostituto

Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…

11 ore ago

Napoli, infortunio Lobotka: Conte in ansia, i tempi di recupero

In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…

15 ore ago

Napoli, tegola Lobotka: quando tornerà in campo

Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…

1 giorno ago