Niente riposo per il Napoli: tutt’altro. Quest’oggi gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno per preparare il match di domenica pomeriggio contro l’Udinese. Di seguito quanto riportato in merito dal sito ufficiale del club:
Seduta mattutina per il Napoli dopo la gara di Europa League vinta sul Midtjylland. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di domenica al San Paolo per il posticipo della 12esima giornata di Serie A.
La squadra si è divisa in due gruppi. Esercizi di scarico e palestra per chi ha giocato in Europa, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro atletico sulla forza e allenamento tecnico tattico.
Differenziato per Mertens.
Domani allenamento pomeridiano.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…