GdS – Buona la gestione di gara di Celi. Nessun rigore per il Napoli

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 08: Head caoch of Napoli Maurizio Sarri gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on November 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 08: Head caoch of Napoli Maurizio Sarri gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on November 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

Il Napoli torna a vincere dopo il pari contro il Genoa. Tre punti al San Paolo contro un’Udinese a caccia del pari, in una sfida tutt’altro che semplice. Il gruppo di Sarri resta saldo nelle zone alte della classifica, ma il tecnico ha avuto modo di lamentarsi nel post gara per il prolungato periodo privo di rigori a favore. Anche nel match contro i bianconeri un episodio ha fatto gridare tifosi e staff al rigore, ma l’arbitro Celi ha ritenuto normale il doppio intervento di Wague e Danilo su Allan in area.

Il centrocampista azzurro aveva ricevuto palla da Higuain, per poi essere “schiacciato” nel mezzo dai due giocatori dell’Udinese. Stando alla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport la conduzione dell’arbitro è stata positiva, con un giallo meritato da Koulibaly e una buona valutazione sull’uscita di Karnezis, che interviene su Callejon toccando la palla e non l’uomo. Sul caso di Allan si ammette la presenza di qualche dubbio, sottolineando però come Wague pare tocchi la palla.

 

 

Impostazioni privacy