L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ai quali ha commentato la situazione del brasiliano e la mancata convocazione con la Nazionale di Conte:
“Per Jorginho viene prima il Napoli e poi eventualmente la Nazionale. Conte ha avuto lo stesso comportamento che avrebbe avuto ogni ct convocando Montolivo giacché ci sono delle gerarchie. Non so se lo staff della Nazionale italiana abbia contattato il Napoli, ma generalmente si chiamano i calciatori sotto osservazione e non che necessariamente saranno convocati a breve.
Jorginho ad oggi è un titolare del Napoli ed è tranquillo poi se arriverà anche la convocazione di Italia o Brasile sarà tutto di guadagnato. Gilmar Rinaldi, il coordinatore della Nazionale brasiliana mi ha confessato che Jorginho è seguito perché piace molto per cui il mio assistito è a disposizione di chi lo vorrà. Io sono brasiliano, ma Jorginho è italiano per cui io preferirei che giocasse col Brasile, ma l’idea di Jorginho non la conosco”.
Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…