Zeman torna a parlare della serie A, intervistato da Il Mattino: “Al momento il campionato vede quattro squadre in testa, ma si tratta di una situazione che potrebbe modificarsi. C’è ancora tempo. Tra tutte mi piace il Napoli, che aveva un gran potenziale in attacco, e ora ha trovato il giusto equilibrio nei reparti”.
4-3-3 – “Questo modulo cambia a seconda degli interpreti. Sono felice di vedere Hamsik da mezz’ala, come con me a Brescia. Inoltre Insigne è tornato a fare l’attaccante, invece che giocare da terzino, inseguendo gli avversari”
INSIGNE – “Deve evitare certe reazioni. Ho visto giocatori di 35 anni lamentarsi per una sostituzione. Ci si deve ricordare però che un ragazzo vuol sempre giocare. Su Conte non conosco la situazione, quindi preferisco non commentare. Posso confermare però che fin da Foggia Insigne ha sempre risposto in maniera felice alle convocazioni della Nazionale”
SARRI – “Conosco il tecnico azzurro e so che è un gran lavoratore. Alla fine chi lavora ottiene risultati. E’ normale abbia incontrato delle difficoltà all’inizio, ma ogni problema è stato risolto e lo evidenzia la situazione di classifica”
Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…