Tutti pazzi per Stefano Sensi. Il centrocampista del Cesena, classe 1995, è sulla bocca di tutti e si candida per diventare il protagonista del prossimo (o dei prossimi) calciomercato. Sul giocatore c’è mezza Serie A, fra cui Inter, Juventus, Genoa e Milan: i rossoneri avrebbero già avanzato dei contatti con il Cesena, ma solo per sondare il terreno. Il Napoli ci lavora da un bel po’ di tempo e lo segue con attenzione.
La conferma dell’interesse per Sensi arriva direttamente da Sky Sport: stasera è previsto il match di Serie B fra Cesena e Bari. Al ‘Manuzzi’ ci saranno Roberto Mancini e Piero Ausilio per l’Inter, un emissario per il Milan e anche Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. Oltre ai club italiani, è prevista la presenza anche di alcuni osservatori di squadre estere.
Il Cesena è pronto a leccarsi i baffi, perché per Sensi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. La trattativa con i romagnoli comunque non è semplice: il valore del ragazzo si aggira intorno ai dieci milioni, inoltre il club non vuole privarsene a gennaio.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…