Saponara alla Fiorentina, Corsi: “Non è una notizia fondata”

saponara

In una squadra che non ambisce alla lotta scudetto e quindi non ha tutte le attenzioni del caso, non è sicuramente semplice distinguersi con ottime prestazioni. Per qualsiasi calciatore sarebbe complicato, per lui lo è un po’ meno. Il giocatore in questione è Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, che sta ricambiando con ottime prestazioni la fiducia riposta in lui da mister Giampaolo.

 

L’ex Milan è da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo. Fra questi c’è sicuramente anche il Napoli, che lo ha seguito per lungo tempo in estate: alla fine la trattativa non si è concretizzata, soprattutto per la volontà dell’Empoli di volerlo trattenere almeno per un’altra stagione.

 

Ma le sue ottime prestazioni non sono passate di certo inosservate e ora sul giocatore non ci sono solo gli azzurri. Negli ultimi giorni si sono intensificate le indiscrezioni circa un interessamento della Fiorentina. Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha commentato a ‘Radio Blu’ le voci di mercato che riguardano il suo gioiellino: “Saponara alla Fiorentina non è una notizia fondata, ed è ancora presto per parlare di mercato. Speriamo che il ragazzo ci regali ancora tante emozioni e tanti gol. Fino a giugno sarà un giocatore dell’Empoli, poi decideremo in comune accordo il suo futuro“.

 

Impostazioni privacy