Da quando il Napoli ha cambiato il proprio modulo, vedendo in seguito maturare i frutti del lavoro svolto da Sarri con la difesa, in molti si divertono a sottolineare come Pepe Reina sia divenuto inoperoso tra i pali. Pochi interventi, a volte decisivi, a favore di un record d’imbattibilità che inizia a farsi interessante.
La lega di Serie A aveva pubblicato un’interessante statistica, che metteva a paragone 5 portieri, Reina, Handanovic, Tatarusanu, Neuer e De Gea. In questo turno di campionato gli unici che sono riusciti a tenere la propria porta inviolata sono i portieri di Napoli e Inter. Reina vola a 471 minuti, superando Neuer con i suoi 430, che ha ormai interrotto la propria corsa. Alle spalle dello spagnolo ci sono anche Tatarusanu, che contro l’Empoli si è fermato a 325 minuti e Handanovic, unico a poter ancora lottare con 377 minuti d’imbattibilità. Proprio contro l’Inter lunedì ci sarà uno scontro decisivo per la classifica generale e anche per questa individuale.
L’obiettivo di Reina sarà di certo quello di riuscire a ottenere una vittoria fondamentale per il proprio club, ma di certo non farebbe male alla propria autostima riuscire a vincere questo mini torneo, con De Gea del Manchester ormai a un passo a 518 minuti.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…