Domani è finalmente il giorno di Napoli-Inter. Al San Paolo la sfida al vertice fra azzurri e nerazzurri che si prevede spettacolare: venduti più di 50mila tagliandi. Oggi per i ragazzi di Maurizio Sarri una seduta pomeridiana per preparare al meglio la sfida di domani. Prima della sfida, inoltre, verrà effettuato un minuto di silenzio per la scomparsa di Luca De Filippo. “Inter squadra forte e solida, noi faremo il nostro gioco”, ha detto l’allenatore partenopeo nella consueta conferenza stampa di vigilia.
Roberto Mancini non avrà a disposizione Geoffrey Kondogbia, che non è stato convocato per la sfida di domani. “Vincere al San Paolo ci sarebbe ulteriore forza. Il Napoli è attrezzato per vincere il titolo”, ha detto il tecnico ex Manchester City, anche lui in conferenza.
Intanto oggi è andata di scena la 14esima giornata di campionato, che si concluderà con la sfida fra Palermo e Juventus in serata e poi Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Inter di domani. Crisi nera per la Roma: sconfitta con l’Atalanta fra le mura amiche dell’Olimpico. Colpaccio Carpi a Genova contro i rossoblu.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…