Mancini furioso: “Callejon ha simulato, dite la verità. Partita condizionata”

Roberto Mancini
Roberto Mancini

 

 

La sua Inter ha tentato fino agli ultimi secondi a strappare un pareggio al San Paolo, ma probabilmente ha iniziato realmente ad attaccare troppo tardi, con il Napoli letale con Higuain, rendendo vano il lampo di Ljajic. Ecco il commento della sfida di Roberto Mancini: “Nagatomo espulso per un mezzo fallo. Il primo giallo è frutto di una simulazione di Callejon. Abbiamo fatto qualche errore, ma il Napoli è una squadra forte. Non capisco di cosa si stia parlando (guardando il replay del primo fallo di Nagatomo). Chiedo onestà, almeno per una volta. Se voi (arbitri, riferimento a De Marco in studio) andate in televisione, dovete dire la verità. Che importanza ha questo fallo. Non andate in televisione a dire certe cose. Callejon ha simulato. Sembra gli vada addosso un trattore. Questo è calcio, non è ping pong”.

 

REAZIONE – “La squadra ha giocato anche nel primo tempo. Il Napoli, che è la miglior squadra del campionato, ci ha messo in difficoltà. E’ difficile però giudicare, perché la gara è stata condizionata. Nagatomo poteva fare attenzione, ma senza quel primo giallo non sarebbe successo nulla. Ad ogni modo l’Inter non meritava di perdere. Ora siamo secondi a meno 1, e non cambia nulla”.

FORTUNA – “Questo è il calcio. Due pali, con Reina straordinario, così come Higuain”

SECONDO TEMPO – “Nonostante fossimo in 10 siamo saliti, ma il primo tempo è stato equilibrato. Non ho visto un Napoli dominare come nelle altre gare in casa”

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy